f l Amore – Fiori Express Capolavori a Domicilio

Composizioni di fiori effetto Wow- by Simona Carbè Floral Designer

Fasi d'amore

Frasi d'amore per lei, per lui e citazioni famose.

ATTENZIONE SE IL MESSAGGIO NON SARA' FIRMATO VERRA' RECAPITATO IN FORMA ANONIMA

Certe volte anche con te, e sai che ti voglio bene ,mi arrabbio inutilmente senza una vera ragione.(Franco Battiato)

Se sapessi che questi sono gli ultimi minuti in cui ti vedo ti direi “ti amo” senza assumere, scioccamente, che lo sai di già.Sempre c’è un domani e la vita ci dà un’altra opportunità per fare bene le cose, ma se sbaglio e oggi è tutto ciò che mi resta, mi piacerebbe dirti che ti voglio bene, e che mai ti dimenticherò(Gabriel Garcia Marquez)

“Ti voglio bene mamma”. “E quanto?”. “Così tanto che se provi a contarlo, la calcolatrice ti dà errore”. (Leon)(Selvaggia Lucarelli)

Pensiero d’amore: ti voglio tanto bene che desidero esser nato tuo fratello, o averti messo al mondo io stesso.(Cesare Pavese)

Chi dice troppi “ti voglio bene” forse vuole solo sembrare più amichevole. Un buon diversivo per non far sapere chi sia in realtà.(Rosa Ramirez)

Quando qualcuno ti dice che devi sapere che ti vuole bene, quasi sempre sta per dirti qualcosa di terribile.(Francesco Piccolo)

Cerco la tua somma, il bordo del bicchiere in cui i l vino si fa luna e specchio, cerco quella linea che fa tremare un uomo nella sala di un museo.E poi ti voglio bene, nel tempo e nel freddo.(Julio Cortazar)

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ciò che stai facendo di me.Ti voglio bene perché tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi miglior e, e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.L’hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.L’hai fatto essendo te stesso.Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un amico.(Elizabeth Barrett Browning)

Non c’è un’espressione yoruba che equivalga a ti voglio bene.“Se vuoi bene a qualcuno, glielo dimostri”, amava dire suo padre.(Taiye Selasi)

Se ti voglio bene devi volermene anche tu. È la legge di causa effetto(Lia Celi)

Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita. […] Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia.(Hermann Hesse)

FRASI D’AMORE PER LEI

Mentre lui le insegnava a fare l’amore lei gli insegnava ad amare.(Fabrizio De André)

E’ uno spettacolo per gli Dei la vista di due innamorati.(Goethe)

E ruberò per te la luna se il buio ti farà paura.(Negramaro)

Ti amo non per chi sei tu, ma per chi sono io quando sto con te.(Gabriel Garcia Marquez)

Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.(Charles Dickens)

Per qualche motivo che ignoro mi piaci moltissimo. Molto, niente di irragionevole, direi quel poco che basta a far si che di notte, da solo, mi svegli e non riuscendo a riaddormentarmi, inizi a sognarti.(Franz Kafka, Lettere a Milena)

Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi i ltuo sorriso.(Pablo Neruda)

Se tardi a trovarmi insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io sono fermo da qualche parte ad aspettare te.(Walt Whitman)

E se tu fossi qui, adesso, ti abbraccerei con tutte le mie forze fino a spezzarci entrambi nell’impeto di quel che provo per te.(David Grossman)

Se guardi in cielo e fissi una. stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo, ma è solo amore.(Khalil Gibran)

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni.(Dal film A beautiful mind)

Sarei perduto s’io vivessi un solo momento senza di te.(Ugo Foscolo)

Ti penso ogni minuto del giorno, ti amo ogni minuto del giorno; senza te tutto è vuoto, tedioso, intollerabile.Mi par d’essere sotto un qualche anestetico emotivo, incapace di volere o pensare o scrivere o sentire(Robert Lowell)

Ti amo con un amore che è più dell’amore.(Edgar Allan Poe)

Farò di te l’indirizzo del mio cuore, farò di te eternità.(Biagio Antonacci)

Se il lieto fine non c’è quasi mai, ti regalerò sempre nuovi inizi.(Massimo Bisotti)

Mi fai stare bene, mi fai stare bene e di stare bene non mi stanco mai.(Biagio Antonacci)

E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.(Pablo Neruda)

Sappi che sceglierei te. Sceglierei te mille volte. Che fosse per me, sarai già lì ad abbracciarti per tutta la notte. O tutta la vita.(Charles Bukowski)

Per dire “Ti Amo” gli indiani Yanomami usano queste parole:”YA PIHI IRAKEMA” che tradotto suona pressapoco così: “SONO STATO CONTAMINATO DA TE”…ossia… Una parte di te è entrata in me, dove Vive e Cresce.(David Servan-Schreiber)

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.(William Shakespeare, Amleto)

Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama.(P. C. Freitas)

Tu sei tutto ciò che prima non sono mai riuscito a dire, mai riuscito a vedere, fare, capire(Fabio Volo)

Tu sei ogni ragione, ogni speranza e ogni sogno che abbia mai avuto – You are every reason every hope and every dream I’ve ever had.(Nicholas Sparks, Notebook)

E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te.(Charles Bukowski)

Ti amo con un amore che è più dell’amore.(Edgar Allan Poe)

Farò di te l’indirizzo del mio cuore, farò di te eternità.(Biagio Antonacci)

Se il lieto fine non c’è quasi mai, ti regalerò sempre nuovi inizi.(Massimo Bisotti)

Mi fai stare bene, mi fai stare bene e di stare bene non mi stanco mai.(Biagio Antonacci)

Eda allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.(Pablo Neruda)

Sappi che sceglierei te. Sceglierei te mille volte. Che fosse per me, sarai già lì ad abbracciarti per tutta la notte. O tutta la vita.(Charles Bukowski)

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.(William Shakespeare, Amleto)

Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama.(P. C. Freitas)

FRASI D’AMORE PER LUI

Se vuoi dirmi i tuoi segretiSono tutta orecchie.Se i tuoi sogni non si avverano,Sarò sempre lì per te.Se hai bisogno di nasconderti,Avrai sempre la mia mano.Anche se il cielo ti cadesse addosso,Io sarò sempre con te.(Martha Medeiros)

Dal tuo oro pende ogni mio sogno,Ho scelto te tra tutte le stelle.(Else Lasker-Schuler)

Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia.(Hermann Hesse)

Ho perso me stessa quando ho perso te – But I lost myself when i lost you.(Lana Del Rey)

Se non mi trovi subito non scoraggiarti,Se non mi trovi in un posto cerca in un altro,Da qualche parte starò fermo ad aspettare te.(Walt Whitman)

Voglio darti i colori più belli, voglio baciarti… voglio che i nostri mondi da sogno siano uno solo. Vorrei vedere dai tuoi occhi, sentire dalle tue orecchie, sentire con la tua pelle, baciare con la tua bocca.(Frida Kahlo)

[Giulietta a Romeo] Il mio slancio è infinito come il mare, e non meno profondo è il mio amore; più te ne dono più ne posseggo, perché entrambi sono infiniti.(William Shakespeare, Giulietta e Romeo)

Da quando mi sono innamorata di te, ogni cosa si è trasformata ed è talmente piena di bellezza… L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia. Sai, cielo mio, tu sei come la pioggia ed io, come la terra, ti ricevo e accolgo.(Frida Kahlo)

Ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi.(Jorge Riechmann)

Se guardi in cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore ,non è freddo, ma è solo amore.(Khalil Gibran)

È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto.Tu sei tutte le mie ragioni.(Dal film A beautiful mind)

Amarti è stato come conficcare una stella nel vetro di una finestra.(Alda Merini)

E da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.(Pablo Neruda)

Tu sei il mio amore più bello la mia poesia preferitale parole che ricerco i colori nuovi.(Cristiana Tognazzi)

Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo.Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso.Ma non ti cerco.Non ti scrivo neppure ciao.Non so come stai.E mi manca saperlo.Hai progetti?Hai sorriso oggi?Cos’hai sognato?(Charles Bukowski)

Tu sei tutto quello che ho sempre cercato, prima ancora che sapessi cosa stavo cercando.(Emma Chase)

Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.(Emily Brontë)

Vorrei darti tutto quello che non hai mai avuto, e neppure così sapresti quanto è meraviglioso amarti.(Frida Kahlo)

E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te.(Charles Bukowski)

Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui.(Albert Camus)

Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama. (P. C.Freitas)

Non erano le mie labbra che hai baciato. Ma la mia anima.(Judy Garland)

È lecito inventare verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini.(Frida Kahlo)

Questo è quello che mi sento quando mi carezzi. Come milioni di piccoli universi che nascono e muoiono nello spazio tra il dito e la mia pelle.(Iain Thomas)

Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te. (GabrielGarcia Marquez)

Mi piace guardarti quando nessuno ti vede, mi piace la persona che sei solo con me. (Virginia Woolf)

Le donne sono fatte per essere amate, non per essere capite. (Oscar Wilde)

Tu sei tutto quello che ho sempre cercato, prima ancora che sapessi cosa stavo cercando.(Emma Chase)

Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa.(Emily Brontë)

E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te.(Charles Bukowski)

Amare qualcuno significa desiderare di invecchiare accanto a lui.(Albert Camus)

Ti ho amato prima di saperlo e forse è solo così che si ama. (P. C.Freitas)

Non erano le mie labbra che hai baciato. Ma la mia anima.(Judy Garland)

È lecito inventare verbi nuovi? Voglio regalartene uno: io ti cielo, così che le mie ali possano distendersi smisuratamente, per amarti senza confini.(Frida Kahlo)

Questo è quello che mi sento quando mi carezzi. Come milioni di piccoli universi che nascono e muoiono nello spazio tra il dito e la mia pelle.(Iain Thomas)

Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te. (GabrielGarcia Marquez)

Mi piace guardarti quando nessuno ti vede, mi piace la persona che sei solo con me. (Virginia Woolf)

Le donne sono fatte per essere amate, non per essere capite. (Oscar Wilde)